FormLab

Addetti Antincendio

Formazione addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso

Il corso è rivolto agli addetti squadra anticendio delle aziende classificate come Rischio Basso e ha l'obbiettivo di formare alla prevenzione e alle gestione delle emergenze che possono verificare a causa dell’innesco di un incendio nei luoghi di lavoro.

Formazione Addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio

Il corso è rivolto agli addetti squadra antincendio delle aziende classificate come Rischio Medio e ha l'obbiettivo di formare alla prevenzione e alle gestione delle emergenze che possono verificare a causa dell’innesco di un incendio nei luoghi di lavoro. Il corso ha una durata di 8 ore e si compone di una parte teorica e di una pratica.

Formazione addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato

Il corso è rivolto agli addetti squadra antincendio delle aziende classificate come Rischio Alto con l'obbiettivo di formare le squadre impegnate nella gestione e prevenzione delle emergenze da innesco di incendio in azienda. Il corso è di 16 ore e si compone di una parte teorica e una pratica svolta sul campo di prova.

Aggiornamento per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso

Il corso è rivolto agli addetti squadra antincendio delle aziende classificate come Rischio Basso mira ad aggiornare, come previsto dalla normativa in materia di Sicurezza, la formazione già erogata su prevenzione e gestione delle emergenze da incendio nei luoghi di lavoro.

Aggiornamento per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio

Il corso è rivolto agli addetti squadra antincendio delle aziende classificate come Rischio Medio. Il corso ha una durata di 5 ore e ha l'obbiettivo di aggiornare la formazione già erogata su prevenzione e gestione delle emergenze da incendio.

Aggiornamento per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato

Il corso è rivolto agli addetti squadra antincendio delle aziende classificate come Rischio Alto mira ad aggiornare, come previsto dalla normativa in materia di Sicurezza, la formazione già erogata su prevenzione e gestione delle emergenze da incendio nei luoghi di lavoro.